+39-0941.327734 abbonati@ambientediritto.it

Registrazione e abbonamento

L’abbonamento ad AMBIENTEDIRITTO.IT permette l’accesso COMPLETO a TUTTE le aree riservate della RIVISTA e della BANCA DATI. Per ABBONARSI basterà indicare i dati completi per la fatturazione elettronica e inviarli insieme alla ricevuta del pagamento tramite e-mail all’indirizzo abbonati@ambientediritto.it o compilare il modulo sottostante.  Eventuale supporto per abbonarsi può essere richiesto ai seguenti numeri mob. 338.3702058 oppure tel. 0941.327734. La RIVISTA e la BANCA DATI sono utilizzabile anche per l’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE, per cui il COSTO dell’abbonamento è DEDUCIBILE fiscalmente in sede di dichiarazione dei redditi d’impresa, arti e professioni (TUIR del DPR 917/86 e ss. mm.). Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina “abbonamenti”.

Per supporto telefonico chiamaci ai seguenti numeri mob. 338.3702058 oppure tel. 0941.327734.

L‘account per l’accesso all’area riservata sarà attivato soltanto dopo la verifica dell’acquisto. 

 
PAGAMENTO tramite CONTO CORRENTE BANCARIO:
 
UNICREDIT – IBAN: IT71T0200882610000300221229 (BIC: UNCRITM1K22) – Intestato a: Conti Guglia Fulvio
 

 ALTRI METODI DI PAGAMENTO

PAGAMENTO tramite CARTA DI CREDITO, CARTA RICARICABILE, GOOGLE WALLET E ALTRI METODI

FATTURAZIONE ELETTRONICA: Per gli ENTI PUBBLICI – è necessario indicare (anche con semplice email) tutti i dati obbligatori per l’emissione della fatturazione elettronica compreso il Codice Univoco Ufficio dell’Ente. Gli ENTI che richiedono la fattura prima del pagamento, dovranno allegare la richiesta di abbonamento a firma del responsabile del servizio o un formale atto d’impegno di spesa, con indicazione del termine entro il quale si provvederà al pagamento, termine che non può essere superiore ai 30 giorni dal ricevimento della fattura, come previsto dal D.L.vo n. 231/2002 e s.m.. Per le IMPRESE, PRIVATI E PROFESSIONISTI si applica la normativa in tema di fatturazione elettronica.
PAGAMENTO con PayPal su RICHIESTA LINK
  N.B.: Oltre ai dati comuni si devono inserire le prime tre cifre del CAP di residenza (nella voce: CAF o CAP).

 

Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

N.B.: se non ricevi la News Letter occorre una nuova iscrizione, il sistema elimina l'e-mail non attive o non funzionanti.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!