+39-0941.327734 abbonati@ambientediritto.it

BENI CULTURALI ED AMBIENTALI – Interventi di demolizione e ricostruzione e interventi di ripristino di edifici crollati o demoliti – Immobili sottoposti a tutela – Mantenimento di sagoma, prospetti, sedime, caratteristiche planivolumetriche, tipologiche dell’edificio preesistente e volumetria – Codice dei beni culturali e del paesaggio – DIRITTO URBANISTICO – EDILIZIA – Lottizzazione abusiva – Presupposti per la configurabilità del reato – Costruzione in zona agricola – Reati urbanistici – Manufatti crollati o demoliti – Immobili non sottoposti a tutela – Interventi di ristrutturazione edilizia – Moltiplicazione da un unico edificio di plurime distinte strutture o assorbimento di plurimi immobili in un unico complesso edilizio – Esclusione – Artt. 3, 30, 31 e 44 DPR 380/01 – Regioni e potestà legislativa concorrente in materia edilizia – Determinazione dei principi fondamentali – Riserva legislazione dello Stato.

Per leggere il contenuto completo di questo articolo devi ACCEDERE AL SITO o REGISTRARE UN ACCOUNT. Consulta la pagina Abbonamenti per maggiori dettagli.

Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

N.B.: se non ricevi la News Letter occorre una nuova iscrizione, il sistema elimina l'e-mail non attive o non funzionanti.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!