+39-0941.327734 abbonati@ambientediritto.it

DIRITTO URBANISTICO – EDILIZIA – Presentazione della domanda di condono – Tempi di proponibilità della domanda di sanatoria – Legittimazione attiva – Titolarità del bene – Esclusione dei figli del proprietario – Eccezione di tipo successorio – Artt. 31, 33, 36 DPR n. 380/01 – Legge n. 326/2003 – Condono edilizio – Immobile in comproprietà – Effetti della mancata divisione o di un distinto diritto di proprietà su una porzione dello stesso – Presentazione di distinte istanze di sanatoria da parte di diversi soggetti legittimati – Limiti – Frazionamento artificioso della domanda – Revoca dell’ordine di demolizione – Rilascio del provvedimento di sanatoria, condono o permesso – Giudice dell’esecuzione – Verifiche in ordine alla legittimità del provvedimento di sanatoria – Legittimazione del beneficiario al rilascio dell’atto.

Per leggere il contenuto completo di questo articolo devi ACCEDERE AL SITO o REGISTRARE UN ACCOUNT. Consulta la pagina Abbonamenti per maggiori dettagli.

Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

N.B.: se non ricevi la News Letter occorre una nuova iscrizione, il sistema elimina l'e-mail non attive o non funzionanti.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!