Tra aggiornamenti, semplificazione e nuovi obblighi.
www.AmbienteDiritto.it
***
APPALTI
L’indagine di mercato nelle Linee Guida ANAC n.4
Tra aggiornamenti, semplificazione e nuovi obblighi.
Marco Terrei
SOMMARIO: 1 Premessa; 2) L’indagine di mercato nel “vecchio” Codice dei Contratti d.lgs 163/2006; 3) Il nuovo Codice dei Contratti d.lgs 50/2016; 4) Principi generali e comuni; 4.1) La Direttiva 2014/24/UE; 4.2) Linee Guida non vincolanti ; 4.3) La motivazione; 4.4) Il ricorso alle procedure ordinarie; 5) ; La Procedura; 5.1) La determina a contrarre; 5.2) L’avviso e la pubblicità; 5.3) Modalità di selezione dei concorrenti da invitare; 5.3.1) L’invito dell’operatore uscente; 6) Indagine di mercato vs consultazione preliminare; 7) Osservazioni conclusive;
Scarica allegato