+39-0941.327734 abbonati@ambientediritto.it

ACQUA – INQUINAMENTO IDRICO – Servizio idrico integrato – Restituzione quota depurazione acque – Mancanza di funzionamento o assoluta inefficienza del depuratore – Onere della prova e ripartizione dell’onere della prova – C.d. principio della “vicinanza della prova” – Funzionamento dell’impianto di depurazione e oneri concernenti le attività di progettazione, realizzazione o completamento del medesimo impianto – Ripartizione e canoni – Effetti della pronuncia della Corte costituzionale n. 335/2008 – Fattispecie – Art. 8-sexies del d.l. n. 208 del 2008 – DIRITTO PROCESSUALE CIVILE – Decisione di merito fondata su una pluralità di ragioni tra loro distinte e autonome – Rationes decidendi e sopravvenuto difetto di interesse.

Per leggere il contenuto completo di questo articolo devi ACCEDERE AL SITO o REGISTRARE UN ACCOUNT. Consulta la pagina Abbonamenti per maggiori dettagli.

Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

N.B.: se non ricevi la News Letter occorre una nuova iscrizione, il sistema elimina l'e-mail non attive o non funzionanti.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!