+39-0941.327734 abbonati@ambientediritto.it

RIFIUTI – TARI – Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani – Onere della prova a carico del contribuente e a carico dell’Amministrazione – Denuncia intassabilità – Mancata istituzione del servizio di smaltimento – Imballaggi terziari – Presunzione legale relativa di produzione di rifiuti – Requisiti della denuncia originaria o di variazione – Tassazione i rifiuti speciali non pericolosi – Assimilazione ai rifiuti solidi urbani con delibera comunale – Presupposto impositivo – Obbligo dell’Amministrazione di fornire la prova della fonte dell’obbligazione tributaria – Riduzione della superficie tassabile ovvero dell’esenzione – Richiesta e condizioni per il beneficio – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – TARSU – Determinazione delle superfici tassabili e eventuali esenzioni – Locali che concorrono all’esercizio dell’attività di impresa – D.lgs. n. 507/1993.

Per leggere il contenuto completo di questo articolo devi ACCEDERE AL SITO o REGISTRARE UN ACCOUNT. Consulta la pagina Abbonamenti per maggiori dettagli.

Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

N.B.: se non ricevi la News Letter occorre una nuova iscrizione, il sistema elimina l'e-mail non attive o non funzionanti.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!