+39-0941.327734 abbonati@ambientediritto.it

INQUINAMENTO ATMOSFERICO – Svolgimento di attività di lavorazione di materie plastiche (attività di stampaggio ad iniezione di materiali termoplastici) – Limiti dell’elenco (allegato IV parte V, T.U.A.) di esclusione dell’autorizzazione all’emissione in atmosfera per la loro scarsa rilevanza ai fini dell’inquinamento atmosferico – Campo di operatività degli stabilimenti – Nozione di emissioni in atmosfera – Scarico diretto o indiretto di COV nell’ambiente – Necessità di valutazione tecnica-fattuale – Responsabilità dell’amministratore della società – Limiti – Verifiche degli ispettori Arpam – Artt.6, 29 quaterdecies, 267, 268, 272 e 279 d.lgs. 152/2006 – DIRITTO PROCESSUALE PENALE – Giudizio di legittimità sui vizi della motivazione e sulla sostanziale riqualificazione in peius.

Per leggere il contenuto completo di questo articolo devi ACCEDERE AL SITO o REGISTRARE UN ACCOUNT. Consulta la pagina Abbonamenti per maggiori dettagli.

Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

N.B.: se non ricevi la News Letter occorre una nuova iscrizione, il sistema elimina l'e-mail non attive o non funzionanti.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!