+39-0941.327734 abbonati@ambientediritto.it

APPALTI – Bando di gara – Portata vincolante – Rispetto puntuale delle formalità prescritte dalla lex specialis – Non può essere oggetto di interpretazioni – Bando o disciplinare – Onere di immediata impugnazione – Clausole escludenti – Previsioni disciplinanti la fase della valutazione delle offerte – Manifestazione della lesività per effetto della successiva applicazione da parte della Commissione – Capacità tecniche e professionali – Discrezionalità della stazione appaltante – Limite del rispetto dei principi di proporzionalità e ragionevolezza – Specifiche esigenze imposte dall’oggetto dell’appalto – RIFIUTI – Rifiuti da conferire presso impianti di proprietà di terzi – Produzione dei relativi accordi commerciali, determinati nel contenuto anche rispetto ai codici CER e ai quantitativi – Produzione delle sole autorizzazioni possedute dal terzo per lo smaltimento – Insufficienza.

Per leggere il contenuto completo di questo articolo devi ACCEDERE AL SITO o REGISTRARE UN ACCOUNT. Consulta la pagina Abbonamenti per maggiori dettagli.

Iscriviti alla Newsletter GRATUITA

Ricevi gratuitamente la News Letter con le novità di AmbienteDiritto.it e QuotidianoLegale.

N.B.: se non ricevi la News Letter occorre una nuova iscrizione, il sistema elimina l'e-mail non attive o non funzionanti.

ISCRIVITI SUBITO


Iscirizione/cancellazione

Grazie, per esserti iscritto alla newsletter!